Ti presentiamo Sabrina!

Team-Sabrina-Gallo

TUTOR AREA LINGUISTICA 

Dopo essersi diplomata al liceo linguistico Virgilio di Milano nel 2016, Sabrina (classe 1997) decide di prendere un anno sabbatico dallo studio e realizzare il suo sogno di andare in Australia. Prima di partire per l’Oceania però, lavora alcuni mesi a Zanzibar come animatrice turistica e successivamente va in Australia dove rimane per 8 mesi migliorando notevolmente il suo inglese.


Nel 2018 si iscrive alla facoltà di mediazione linguistica presso la Scuola Civica per interpreti e traduttori di Milano, frequenta il terzo anno a Valencia in Erasmus e si laurea nel luglio del 2020 con la votazione di 110L/110.


Nel 2018 ottiene la certificazione DELE C1 di spagnolo presso l’istituto Cervantes. 


Attualmente iscritta a un master in traduzione audiovisiva, amante del linguaggio e della comunicazione e appassionata di cinema, sogna di diventare traduttrice di film e serie TV. 

Fin da bambina dimostra una propensione verso l’insegnamento e nel 2017 diventa collaboratrice presso il Mind Flowering dove insegna inglesespagnolo e francese. Per saperne di più consulta il suo profilo Linkedin